Eventi/di AIG Galatina
GALATINA – A pochi mesi dalla sua fondazione, l’Associazione Imprese Galatinesi vuole già dare un segno tangibile del proprio amore per Galatina, e lo fa con uno sforzo straordinario dei propri soci, che si sono messi a disposizione per illuminare le strade e le piazze di Galatina, Noha, Collemeto e Santa Barbara.
Quest’anno, la nostra Città si riveste di luci e colori per accendere la magia del Natale non solo nel centro storico di Galatina, ma anche e soprattutto nelle sue frazioni.
I decori natalizi che in queste ore iniziano a popolare la nostra città sono stati offerti dal socio Amerigo Antonelli e dalla sua azienda Terotecna, mentre l’installazione delle stesse è stata finanziata da AIG con l’importante aiuto dell’Amministrazione comunale. Le nuovissime luminarie Blachere, interamente a LED, faranno da cornice agli eventi previsti dal palinsesto “Il Natale della Civetta”.
La collaborazione tra le imprese, i commercianti e l’amministrazione comunale consente di valorizzare il tessuto produttivo e commerciale della città, per fare di Galatina un grande polo attrattore. La mission
dell’Associazione Imprese Galatinesi è proprio questa: promuovere e valorizzare le attività virtuose presenti sul territorio comunale per destagionalizzare Galatina e renderla viva e dinamica durante tutto l’anno.
Galatina ha bisogno di tornare ad essere centrale e gli imprenditori galatinesi sono in prima linea