Gli incarichi sono a tempo determinato: avranno la durata 12 mesi.

Istituto ImmacolataCronaca/di Redazione

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n. 4 incarichi di  coordinata e continuativa per Animatore Sociale della durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Possono accedere al concorso i candidati che posseggono i seguenti re quisiti:

Cittadinanza italiana. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Possono

accedere, prescindendo dal suddetto requisito, i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea con

adeguata conoscenza della lingua italiana (DPCM 174/94) nei limiti e con le modalità indicate dalla legge;

Età non inferiore agli anni 18: è abolito il limite massimo di età, tuttavia è necessario non aver raggiunto l’età

pensionabile;

Godimento dei diritti civili e politici; non possono accedere al bando coloro che siano esclusi dall’elettorato

politico attivo;

Non essere stato licenziato, destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per

persistente insufficiente rendimento, né essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego ai sensi

dell’art. 127, I comma, lettera d), del D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 e sue modifiche e integrazioni;

Non aver riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano secondo le leggi vigenti , la costituzione del rapporto di impiego presso Enti Pubblici

Idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire. Sarà accertata da una

struttura pubblica del servizio sanitario nazionale, prima dell’immissione in servizio;

Essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo;

Essere in possesso del Diploma di Scuola media Superiore

ART. 6

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente

Avviso, sottoscritta dal concorrente ed indirizzata al Presidente dell’Istituto Immacolata ASP -Via Scalfo n. 5

73013 Galatina (LE), deve essere presentata in busta chiusa, riportante sul retro la dicitura “Domanda di partecipazione

alla selezione per Animatore Sociale e spedita a mezzo raccomandata A.R. e spedita entro il 12/02/2014. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale.

La firma di sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

A corredo della domanda di ammissione, dovrà essere allegata, in carta libera ai sensi della L. 1988 n. 370, la seguente

documentazione:

1) fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità;

2) copia del titolo di studio necessario per l’accesso alla selezione o autocertificazione ai sensi di legge

3) ogni altro titolo che il concorrente, nel suo interesse, ritenga utile produrre ovvero apposita dichiarazione sostitutiva.

4) curriculum formativo (preferibilmente in formato europeo) e professionale datato e sottoscritto;

5) eventuale certificazione di servizio prestato presso pubbliche amministrazioni;

6) copia autenticata della patente di guida cat. B o superiore, anche a mezzo di autocertificazione;

7) elenco dei documenti presentati

Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli interessati potete rivolgervi all’Istituto Immacolata ASP–Ufficio di

Segreteria e Amministrazione-Via Scalfo, n. 5 Galatina (LE) telefono 0836-567190 nei seguenti giorni: Mercoledì 10,00

– 12,00  Giovedì 10,00-12,00

Schema della Domanda:

FAC SIMILE DI DOMANDA ANIMATORE SOCIALE

 

ALL’ISTITUTO IMMACOLATA ASP

Via Scalfo, n. 5 – 73013 – Galatina (LE)

 

Il/La sottoscritto/a _________________________ nato/a a _______________ il __/__/____ e residente in__________________ , alla via___________________ n._____ , telefono n._______________, cell._____________e-mail ___________________codice fiscale___________________________ ,

consapevole delle responsabilità penali derivanti dalla resa di dati non veritieri ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000

DICHIARA

1. di essere avere il possesso della cittadinanza italiana o equivalente (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ovvero della cittadinanza di stato membro dell’Unione Europea, purché con un’adeguata conoscenza della lingua italiana;

2. di essere in pieno godimento dei diritti civili e politici;

3. di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ___________ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

4. L’inesistenza di condanne o procedimenti penali ovvero le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso;

5. Titolo di studio posseduto;

6. I seguenti servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e/o soggetti privati, con la seguente indicazione esatta dei mesi e dei giorni in cui si è prestata l’attività lavorativa e seguente la qualifica rivestita;

7. Di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;

8. Idoneità fisica all’impiego;

9. Di essere in possesso della patente di guida cat. B o superiore;

10. Il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30.06.2003 per l’espletamento della procedura concorsuale e per l’eventuale assunzione.

 

CHIEDE

Di partecipare alla selezione pubblica per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per Animatore Sociale della durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

Che ogni comunicazione circa il concorso venga effettuata al seguente indirizzo:_______________________

Allega alla presente:

1) fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità;

2) copia del titolo di studio necessario per l’accesso alla selezione o autocertificazione ai sensi di legge;

3) ogni altro titolo che il concorrente, nel suo interesse, ritenga utile produrre ovvero apposita dichiarazione sostitutiva;

4) curriculum formativo (preferibilmente in formato europeo) e professionale datato e sottoscritto;

5) eventuale certificazione di servizio prestato presso pubbliche amministrazioni;

6) copia autenticata della patente di guida cat. B o superiore, anche a mezzo di autocertificazione;

7) elenco dei documenti presentati.

 

FAC SIMILE DI DOMANDA ANIMATORE SOCIALE

 

ALL’ISTITUTO IMMACOLATA ASP

Via Scalfo, n. 5 – 73013 – Galatina (LE)

 

Il/La sottoscritto/a _________________________ nato/a a _______________ il __/__/____ e residente in__________________ , alla via___________________ n._____ , telefono n._______________, cell._____________e-mail ___________________codice fiscale___________________________ ,

consapevole delle responsabilità penali derivanti dalla resa di dati non veritieri ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000

DICHIARA

1. di essere avere il possesso della cittadinanza italiana o equivalente (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ovvero della cittadinanza di stato membro dell’Unione Europea, purché con un’adeguata conoscenza della lingua italiana;

2. di essere in pieno godimento dei diritti civili e politici;

3. di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ___________ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

4. L’inesistenza di condanne o procedimenti penali ovvero le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso;

5. Titolo di studio posseduto;

6. I seguenti servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e/o soggetti privati, con la seguente indicazione esatta dei mesi e dei giorni in cui si è prestata l’attività lavorativa e seguente la qualifica rivestita;

7. Di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;

8. Idoneità fisica all’impiego;

9. Di essere in possesso della patente di guida cat. B o superiore;

10. Il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30.06.2003 per l’espletamento della procedura concorsuale e per l’eventuale assunzione.

 

CHIEDE

Di partecipare alla selezione pubblica per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per Animatore Sociale della durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

Che ogni comunicazione circa il concorso venga effettuata al seguente indirizzo:_______________________

Allega alla presente:

1) fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore della domanda in corso di validità;

2) copia del titolo di studio necessario per l’accesso alla selezione o autocertificazione ai sensi di legge;

3) ogni altro titolo che il concorrente, nel suo interesse, ritenga utile produrre ovvero apposita dichiarazione sostitutiva;

4) curriculum formativo (preferibilmente in formato europeo) e professionale datato e sottoscritto;

5) eventuale certificazione di servizio prestato presso pubbliche amministrazioni;

6) copia autenticata della patente di guida cat. B o superiore, anche a mezzo di autocertificazione;

7) elenco dei documenti presentati.

Si autorizza al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196

 

Il/La sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni previste dagli artt. 75 e 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità, dichiara, sotto la propria responsabilità, che quanto riportato nel presente curriculum risponde a verità.

 

Data

Firma

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