Politica/di Andrea Caroppo
“Da qualche settimana sono stato nominato Commissario provinciale di Forza Italia con l’obiettivo di rilanciare l’attività del partito in tutti i comuni della provincia di Lecce”, scrive in una nota il deputato di Forza Italia e Commissario di Forza Italia in provincia di Lecce, On. Andrea Caroppo.
“In questa direzione, che mi è stata personalmente indicata poco prima della scomparsa dal Presidente Berlusconi, – prosegue il parlamentare – ho inteso coinvolgere in un’assemblea provinciale tutti coloro che si sono spesi per anni per il partito e quanti hanno manifestato la volontà di farlo per il futuro”.
“I frutti che abbiamo raccolto – conclude – da questi primi passi sono ottimi come dimostra la grande partecipazione riscontrata nelle giornate del tesseramento anche nella nostra provincia. La collaborazione, la passione e l’impegno di ciascuno sono fondamentali, oltre ogni personalismo, e chiunque, a partire da Gallipoli, si sia iscritto a Forza Italia e si voglia attivare per il rilancio dell’attività politica sul territorio è ben accetto e troverà spazio nel nostro partito”.