Cronaca
“L’amica e collega di partito Valeria Ferraro, vicesindaco di Castrignano del Capo, da oggi ricopre il ruolo di presidente della Commissione provinciale che spetta all’opposizione di centrodestra”.
Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce, Paride Mazzotta. “Sono certo -conclude Mazzotta- che saprà condurre i lavori della Commissione con rigore e serietà, tenendo sempre alta la bandiera del nostro partito. A lei vanno i migliori auguri di buon lavoro”.
“Sono onorata di questo nuovo incarico – ha commentato l’Avv. Ferraro – e intendo ringraziare i miei Colleghi del Gruppo Consiliare di Centrodestra per aver proposto e sostenuto la mia candidatura e i Consiglieri tutti per aver avallato la mia nomina”. “Accetto questa carica – ha proseguito – con alto e profondo senso di responsabilità, nei confronti dell’Istituzione che siamo chiamati a rappresentare e dei cittadini tutti della Provincia. Sono felice di poter cooperare con Colleghi di grande esperienza amministrativa e accolgo, ringraziandolo, l’augurio del Presidente della Provincia al proficuo soddisfacimento degli interessi dell’Ente”.
“Mi sia consentito – ha concluso l’Avv. Ferraro – esternare un ringraziamento particolare al mio partito, Forza Italia, ed al Segretario Provinciale, dott. Paride Mazzotta, che ha inteso investire sulla mia persona e sulle mie competenze”.