Cronaca

Giunge notizia in Redazione di cui non vorremmo mai scrivere ma che purtroppo stanno funestando, per un motivo o per un altro la vita tranquilla della città.

Dopo l’evento luttuoso di ieri in cui ha perso la vita sul lavoro un uomo di 45 anni un’altra giovane vita è stata troncata questa volta da un incidente domestico. Ora giace in prossimità di un marciapiede ricoperta da un lenzuolo bianco.

Sono per la verità ancor poco chiare le cause e la dinamica dell’incidente. Non è dato di sapere con certezza se la donna, 34 anni, nubile, residente insieme alla sua numerosa famiglia a Noha nella zona 167, una frazione di Galatina, sia stata vittima di un incidente o di un gesto volontario estremo.

Viveva con la propria famiglia di origine nella stessa abitazione ed era sofferente per pregressi motivi di salute. Questa mattina l’incidente o l’estremo gesto con cui è morta.

Saranno le indagini condotte delle forze dell’ordine accorse sul luogo della tragedia a stabilire la dinamica e le cause della morte.

Seguiranno eventuali nuovi aggiornamenti.