Sarà questa la volta buona? Termini di scadenza per la presentazione delle offerte il 2 maggio 2014. Importo  complessivo 43.984,55 euro.

Ambito TerritorialeCronaca/Galatina/ di Redazione.

Avevamo già informato i lettori come il bando di gara per l’affidamento del Servizio di Educativa Domiciliare fosse stato sospeso per un errore contabile in Determinazione.

Con la Determinazione n.121è stato provveduto a revocare la precedente procedura di gara ed approvare il nuovo bando di gara per l’affidamento del Servizio di Educativa Domiciliare per minori e il nuovo Capitolato speciale d’appalto.

Oggetto dell’appalto sarà assicurare il servizio di educativa domiciliare in favore dei minori e delle famiglie residenti nel territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Galatina che comprende oltre a Galatina i Comuni di Aradeo, Neviano, Cutrofiano, Sogliano e Soleto.

La durata dell’appalto sarà di sei mesi prorogabile per altri sei. L’ importo complessivo dell’appalto è pari a 43.984,55 IVA compresa. Possono partecipare alla gara cooperative sociali o consorzi di cooperative sociali iscritte nella sezione speciale dell’Albo della Regione Puglia.
La scadenza dei termini di presentazione delle offerte è per le ore 12,00 del giorno 2 maggio 2014.

Per ulteriori approfondimenti ecco i link del bando di gara-capitolato-schema di domanda.
http://www.ambitozonagalatina.it/upload/doc/notizie/Bando_gara.pdf

http://www.ambitozonagalatina.it/upload/doc/notizie/capitolato_oneri.pdf

http://www.ambitozonagalatina.it/upload/doc/notizie/schema_domanda_modelloA.pdf