Gara aperta e offerta economicamente più vantaggiosa alla base del bando di gara.
Cronaca/Galatina/ di Redazione
Per la manutenzione straordinaria di alcune strade di ingresso alla città e su impianti esistenti di pubblica illuminazione è stata indetta una gara d’appalto per l’inporto complessivo di 254.025 euro. Di questi 161.339 sono destinati alla manutenzione staraordinaria di alcune strade di accesso alla città mentre i restanti 85.287 sono destinate per opere elettriche su impianti già estenti.
Dei 254.025 euro l’ importo da assoggettare al ribasso è di 246.626. Per le opere di elettricità non è ammessa possibilità di subappalto. l’appalto dei lavori sarà aggiudicato mediante procedura aperta e con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale. L’appalto sarà aggiudicato anche in presenza di una solo offerta purchè congrua.
Dal bando non si evince quali strade siano interessate ai lavori straordinari di manutenzione in cui si parla solo di “vie varie di Galatina”. I termini entro i quali devono pervenire le offerte sono le ore 12.00 del 14 luglio 2014.