La Commissione è composta da funzionari di altri Enti Pubblici
Cronaca/Galatina/ di Redazione.
Galatina– Con la Determina n.920 del 24 giugno del Dirigente dei Lavori Pubblici arch. Taraschi, è stata nominata la Commissione giudicatrice per l’appalto dei lavori di ristrutturazione dell’immobile in Via Umberto I da adibire a I.A.T. Costo complessivo dei lavori da effettuare è di 230.000 euro di cui 173.000 circa a base d’asta.
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto alle ore 12:00 del giorno 24.06.2014 ed entro tale termine sono pervenute n. 6 plichi contenti le offerte di partecipazione alla gara.
Constatato da parte del dirigente dei LL.PP. che il personale interno “è impegnato in altri procedimenti interni urgenti per i quali esistono imminenti scadenze” ha ritenuto opportuno chiedere la disponibilità a funzionari di altri Enti Pubblici e con adeguata esperienza in materia.
Sono stati pertanto nominati, ed hanno dato la loro disponibilità, a far parte della Commissione giudicatrice l’ ing. Antonio Leo – Funzionario Gestione Tecnica ASL Lecce; l’ arch. Francesco Longo – Responsabile Settore Servizio Patrimonio LL. PP. Comune di Casarano; il sig. Massimo Quida, Istruttore Amministrativo.