Le aziende salentine che intendono aderire devono far pervenire manifestazione di interesse entro il 4 settembre

Camera CommercioCronaca/Lecce/ di Redazione

La Camera di Commercio di Lecce sta programmando la partecipazione alla prossima edizione del workshop TTI che si terrà a Rimini dal 9 al 14 ottobre p.v.

L’iniziativa prevede l’acquisto di uno spazio espositivo da mettere a disposizione delle aziende partecipanti con relativo accesso al programma di organizzazione degli incontri B2B con gli operatori internazionali presenti alla manifestazione.

L’Azienda Camerale informa che per ciascuna azienda aderente è prevista una quota di partecipazione di € 300 (Iva inclusa) e che al fine della raccolta delle adesione e di valutazione sulla base delle richieste pervenute l’ eventualità di implementare l’iniziativa, si chiede alle imprese turistiche della provincia di Lecce di manifestare l’interesse a partecipare entro e non oltre il 4 settembre p.v. inviando conferma all’indirizzo mail : nadia.desantis@le.camcom.it.

La partecipazione sarà confermata solo se verrà raggiunto un numero congruo di adesioni che verranno formalizzate con il versamento della quota di partecipazione.