Organizzato per il 17 ottobre un seminario presso la Camera di Commercio di Lecce.
La Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Orientale di Bari e la Camera di Commercio Italiana a Singapore, organizza il 17 ottobre p.v. alle ore 9.30, un seminario dal titolo “Country presentation: Singapore, Malesia ed Indonesia. Opportunità di businnes per aziende pugliesi“, una giornata di incontro per analizzare le opportunità di business offerte da questi Paesi tra i più interessanti e vitali del Sud Est Asiatico, un mercato di cui fanno parte 600 milioni di potenziali consumatori, con trends di crescita economica davvero interessanti.
Il seminario, realizzato anche con il supporto di Cathay Pacific e gli studi legali Covelli e De Simone & Partners, prevede l’intervento del Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di Singapore, dr.ssa Raffaella Orsini che illustrerà le opportunità di business per le imprese salentine sui mercati di Singapore, Malesia ed Indonesia soprattutto per i settori delle costruzioni e materiali lapidei, mobili e design e agroalimentare. Gli studi legali Covelli e De Simone & Partners affronteranno, invece, gli aspetti legati alla contrattualistica ed alla registrazione del marchio. Al termine del seminario sarà possibile incontrare i relatori per eventuali approfondimenti.
Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa sono cortesemente pregate di inviare la scheda di adesione al numero di fax 0832.684278 o via mail a: mariarosaria.zacheo@le.camcom.it oppure sara.palmisano@le.camcom.it entro e non oltre il 16 ottobre p.v.