Registrata la sconfitta casalinga con il Mola ora bisogna pensare all’ impegnativa trasferta a Trani
Sport/Galatina/di Franco Martines
La quarta giornata del campionato di Eccellenza 2014/2015, ha registrato, fra le altre partite, la seconda sconfitta consecutiva della Pro Italia Galatina che, in casa, ha lasciato l’intera posta in palio al Mola.
Non è stato un calendario facile per la compagine galatinese, che , nella prima fase del torneo, ha dovuto affrontare alcune fra le squadre più forti, come il Mola, il Molfetta e la Virtus Francavilla, che occupano la zona alta della classifica e la prossima sarà la trasferta in casa della capolista Trani.
Fra le leccesi, non sono andate oltre il pareggio, il Nardò, in trasferta a Castellaneta ed il Casarano a Taranto contro l’Ellas, con il Casarano che stenta a trovare il giusto passo ed occupa la zona bassa della classifica a quota 2 punti.
Una conferma viene dal Mola, che sia pur di misura , vince a Galatina , mentre l’ottimo Novoli, ferma in casa la capolista Trani, conquistando un punto prezioso per la classifica.
Pareggiano Molfetta e Virtus Francavilla,due buone squadre che saranno sicuramente fra le maggiori protagoniste del campionato insieme all’Altamura che conquista l’intera posta in palio ad Ascoli Satriano .
Vittoria anche per la Sudest contro io Bitonto, mentre delude ancora l’Ostuni che perde in casa contro il quotato Vieste che si conferma squadra in forte ascesa e si candida fra le protagoniste in lotta per la zona alta della classifica .