Appello dell’Associazione Donatori di Sangue galatinese a compiere una buona azione anche d’estate quando calano le donazioni ma il bisogno aumenta
Galatina – L’arrivo della stagione estiva comporta, come ogni anno, una scarsa quantità di sangue che invece è uno degli elementi principali e necessari negli ospedali. Si avverte un calo di donazioni, mentre il bisogno di sangue aumenta. L’AGADOS (Associazione Galatinese Donatori Sangue) rivolge un appello a tutti i Galatinesi e non a fare una buona azione che potrebbe salvare la vita a molte persone: DONATE IL SANGUE!
Per ringraziarVi del grande gesto, la nostra Associazione ha pensato di regalarvi un ingresso gratuito e una riduzione per il vostro partner o amico/a presso le nuove Piscine Panzanari di Muro Leccese e in più Vi offriamo la colazione da consumare presso il nuovo Gran Caffè di Sandro Pellegrino – Galatina. I biglietti potranno essere ritirati presso l’ufficio di Maurizio Masciullo in via Tanza, 32 .
Vi ricordiamo che c’è sempre bisogno di sangue!
Per info: tel.3662553462
Condizioni di base per il donatore :
Età : compresa tra 18 anni e i 65 anni
Peso: Più di 50 Kg
Stato di salute: Buono
Per la donazione, basta recarsi presso il trasfusionale dell’Ospedale di Galatina dalle ore 08.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato. Vi verrà consegnato un modulo da compilare e dove metterete come associazione di riferimento AGADOS (il nome dell’associazione è importante per il rilascio del tesserino)