Giovanni Stasi: ” Mi aspetto le tribune gremite, è uno spettacolo degno di una Serie A1″

stefanSport/ di Ufficio Stampa Ct Galatina

Galatina – Sarà Stefanos Tsitsipas, numero 200 atp, il rinforzo e il regalo che il presidente Stasi ha voluto fare alla sua squadra e a tutti gli appassionati di tennis rendendo ancora più elettrizzante la vigilia della quarta giornata del campionato nazionale di Serie A2.

Il diciottenne greco, reduce dal torneo 25000 dollari a Pula in Sardegna, ha dato subito la sua disponibilità a giocare per il club salentino ed è in arrivo nella giornata di oggi. Oltre all’ex numero 1 al mondo itfjuniores ci saranno i compagni della promozione in A2 a Pesaro che fino a questo momento stanno facendo un campionato straordinario: Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, Filippo Stasi, Alberto Giannini e Antonio Montinaro. Mancheranno invece Duilio Beretta e Jesper De Jong.

Il Napoli si presenta a Galatina a punteggio pieno e con una squadra attrezzata per il salto di categoria. I nomi sono di tutto rispetto: Frederico Silva classifica 1.20, Patricio Heras classifica 2.1, Miliaan Niesten classifica 2.2 e i due under Gianmarco Cacace e Giuseppe Caparco.

Mi aspetto le tribune gremite – dice Giovanni Stasi -. Sarà uno spettacolo degno di un incontro di Serie A1. Stefanos ci ha fatto un grande regalo annunciando la sua presenza. Però voglio anche ringraziare tutti i ragazzi che ogni Domenica lottano palla su palla.Sarà sicuramente una festa e uno spot per il tennis. Aspettiamo tutti gli appassionati Domenica in Via Guidano ore 10. Forza Galatina