Avviata la procedura di mobilità interna per il reperimento di candidature disponibili.

Stemma Galatina 100x100Cronaca/ di Redazione

Galatina – In occasione dell’approvazione da parte del Commissario Straordinario della nuova pianta organica avemmo a titolare che si trattava di una pianta organica per Dirigenti, Esperti e Specialisti.

Avemmo, poi, in sede di commento, ad aggiungere che il rapporto tra “medagliati e banconisti” in servizio era di uno a due e che nonostante questo rapporto innaturale, per le reali necessità del Comune di Galatina, la volontà emergente era quella di affondare ancora di più il bisturi proprio tra operai e impiegati di categoria C.

Detto ciò passiamo alla cronaca odierna con la segnalazione del Dirigente SUAP della propria necessità di dover dotare l’Ufficio di una unità di personale di categoria C per l’espletamento di attività amministrative dell’ufficio.

L’assegnazione dovrà essere a tempo pieno e per un periodo di tre mesi salvo proroga e si aggiunge pure (sic) “nelle more dell’adozione di idonee iniziative volte a risolvere stabilmente la sopravvenuta carenza di personale”.

E’ stata, pertanto, avviata la procedura di mobilità interna e qualora ci fosse qualche volontario che esprimesse il desiderio di trasferirsi negli Uffici Suap deve far pervenire, a far data dalla pubblicazione dell’Avviso (13 gennaio 2017), la propria disponibilità entro dieci giorni al Servizio Risorse Umane.