Dalle 16.30 partendo dalla Chiesa del Collegio raggiungeranno il Presepe della Chiesa dei Capuccini
Serata conclusiva della serie di eventi organizzati presso l’Ex convento dei Cappuccini dal Comitato Famiglie Chiesa dello Spirito Santo in collaborazione con l’Associazione Italiana Genitori e con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Galatina. I Re Magi, accompagnati dalla melodia di una zampogna, attraverseranno le vie della città per giungere al presepe artistico allestito presso l’ex convento dei Cappuccini e donare al Bambino Gesù le proprie ricchezze.
Alle ore 16.30 partiranno a cavallo dalla chiesa del Collegio, attraverseranno Piazza Alighieri, percorreranno Corso Porta Luce, Corso D’Enghen, Corso Giuseppina Del Ponte, Via Corigliano, Via Dei Platani e giungeranno alla chiesa dei Cappuccini.
Nella piazzetta antistante il convento i Re Magi e i cavalli si fermeranno per essere ammirati dai visitatori, dove ancora una volta si avrà modo di apprezzare il presepe artistico realizzato all’interno della chiesa degustando pittole, carteddhrate e vino.
Si ringrazia per la collaborazione alla realizzazione dell’evento il Circolo Ippico “Inclusive” di Sara Tundo – S.p. 362 Galatina-Lecce.