Con una nota il consigliere regionale Aldo Aloisi informa sull’ attività di riorganizzazione della nuova casa del centrodestra regionale.
Politica/di Redazione “Azzurro Popolare si riorganizza e si radica sul territorio, partendo da una federazione dei movimenti e delle associazioni di centro-destra pugliese. L’obiettivo cui si sta lavorando è la costruzione di una piattaforma di dialogo ed elaborazione di policies e best practices per le amministrazioni locali e per quella regionale”. Lo comunica in una nota il consigliere regionale Aldo Aloisi che, il 9 marzo scorso, presso l’Hotel Hilton Garden a Lecce, ha partecipato alla manifestazione per la posa della prima pietra della nuova casa del centrodestra regionale. All’incontro hanno preso parte l’ex ministro Raffaele Fitto ed il presidente della provincia di Bari, Francesco Schittulli.
“I militanti ed i simpatizzanti – ha dichiarato Aloisi – hanno affollato la sale dell’hotel leccese. Passaggio di testimone al vertice: Salvatore Donno (da tempo impegnato a Spongano, la sua comunità) è il nuovo segretario provinciale, succede a Silvio Laterza (da Parabita). A Salvatore Scolozzi è stata affidata il coordinamento provinciale l’organizzazione dei tavoli tematici.
Decine di amministratori ed attivisti locali hanno preso parte a questo primo momento di definizione del patto per la coalizione allargata e aperta al contributo di quanti si riconoscano nel valore di un impegno al fianco dei cittadini”