Unico candidato Pica Cesario. Il 6 e 7 ottobre le prove scritte.

Palazzo Orsini1Cronaca/Galatina/ di Redazione

Il Presidente della Commissione Commissione Giudicatrice per il concorso di n.1 specialista di vigilanza riservato al personale interno, con nota del 2. ottobre 2014, ha trasmesso all’ Amministrazione il verbale  del 2.10.2014, con il quale è stata proposta l’ammissione al concorso dell’unico candidato che ha inoltrato istanza di partecipazione al suddetto concorso: il sig. Pica Cesario il quale è risultato essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando per l’ammissione.

la Commissione di cui in oggetto era stata composta dal dott. Antonio Orefice- presidente; dal dott. Angelo Caretto componente e dalla dott.ssa Luciana Congedo anch’essa componente e dalla sign.ra Lidia Pepe segretario.

Pertanto con la detrmina n. 1457 del 3 ottobre 2014 del dirigente Affari Generali  dott. Elvira Pasanisi  è stato ritenuto di approvare la proposta di ammissione formulata dalla Commissione Giudicatrice che pertanto ha determinato di prendere atto del verbale e di  approvare la proposta formulata dalla stessa Commissione ammettendo al concorso il candidato Pica Cesario.