Nei pressi del Liceo Artisitico continua lo sciacallaggio teppistico indisturbato

Scuola Arte GalatinaCronaca/Galatina/ di Piero Carrozzo

Ancora una volta buon giorno Direttore a lei e tutti i suoi lettori.Ho letto il suo articolo in merito al parcheggio selvaggio ecc, ed ho ritenuto di rinviare una mia mail del 13 di luglio alla quale voi avete da ampio spazio che si collega molto con il vostro articolo.

link della mail: http://www.ilsedile.it/galatina-di-notte-e-balia-di-giovani-teppisti/ (n.d.r.)

Aggiungo che in occasione della ultime manifestazioni svolte a Galatina siamo ritornati da quei nostri amici i quali, ci dicevano che non è cambiato nulla anzi la situazione è di molto peggiorata in special modo il mercoledi , venerdi, il sabato e la domenica.

Un loro vicino si è permesso di dire loro verso le due di notte di smetterla un pochino e, all’indomani, si è trovato la sua ed altre auto danneggiate.

Il mantenimento dell’ordine pubblico è un dovere da parte di Istituzioni e Forze dell’Ordine ed è un diritto da parte del Cittadino.

Io ho proposto ai miei amici di denunciare chi preposto al controllo ed al mantenimento dell’ordine pubblico e chiedere i danni di tutto sia materiali che personali per omesso controllo.

Cordialmente Piero

 

****************************************************************************************

Non sarebbe una cattiva idea la sua sig. Piero, naturalmente previo consiglio di un buon legale. Come si suol dire: a mali estremi estremi rimedi. (p.z.)