Il salentino Alessio Felline e la bresciana Michela Margon dialogheranno con l’attrice-scrittrice libica.
Eventi/di Aperitivi Creativi
Mercoledì 6 aprile alle ore 18 “Aperitivo Creativo” con il personaggio televisivo Rajae Bezzaz, con cui si parlerà di inclusione, rinascita, diversità e ispirazione.
L’evento sarà trasmesso in diretta dall’account Instagram @nomadicreativi, la community di HUBrains, associazione culturale no profit ideata da Giustiniano La Vecchia, TEDX speaker e autore specializzato in processi di gestione dell’innovazione.
Non sono solo incontri, ma veri e propri hub di pensiero e condivisione della conoscenza, che danno la possibilità ai ragazzi di tutta Italia di dialogare con esperti del mondo del lavoro e delle professioni, con leader dallo sguardo puntato al futuro, persone in grado di entrare in sintonia con i giovani in uno scambio proficuo di know how e di visioni illuminate.
Sono due i Nomadi Creativi, Alessio Felline di Lecce e Michela Margoni di Brescia, che dialogheranno con Rajae Bezzaz, attrice, conduttrice radiofonica e scrittrice. La vediamo a Striscia La Notizia e l’anno scorso ha pubblicato il libro “L’ Araba Felice. La vita svelata di una musulmana poco ortodossa“, dove racconta della sua infanzia, dei viaggi e di come sin da giovane sia sempre stata dalla parte dei più deboli.
“Voglio sentirmi libera di assumere qualsiasi forma, non ho un contorno netto“, scrive la giornalista impegnata nella lotta per la parità di genere, il multiculturalismo, la sostenibilità ambientale e sociale.