Il Sedile

Approvato il bando per la copertura di 1 posto di Specialista Amministrativo

La procedura sarà per titoli e colloquio mediante mobilità esterna

Cronaca/ Galatina/ di Redazione

Con la delibera n. 470 del 2013, relativa all’approvazione della pianta organica per il triennio 2013/15 erano previsti, fra gli altri, la copertura di n. 2 posti di Specialista Amministrativo Contabile – cat. D1.

Di essi il il 50% è riservato al personale interno. E’ stato ora deciso di procedere all’ assunzione dell ‘ unità da personale esterno ed in tal caso la legge in materia prevede una preventiva comunicazione con nota specifica al Ministero dell’Interno, alla Regione Puglia ed alla Provincia di Lecce se nei loro albi speciali esista personale con i requisiti richiesti dal bando e che abbia fatto richiesta di trasferimento.

Ricevuta risposta negativa, con successiva Determina dirigenziale la n. 454, Il Comune ha proceduto  all’indizione di apposita procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura, mediante mobilità esterna di 1 posto di Specialista Amministrativo Contabile – cat D1 – vacante nella dotazione organica dell’Ente, approvando il relativo Bando e rinviando ad un atto successivo la nomina della Commissione esaminatrice.

Qualora non pervenisse al Comune nessuna disponibiltà di trasferimento, ma ne dubitiamo fortemente, solo allora si potrà mettere a concorso pubblico per titoli ed esami il posto di Specialista Amministrativo.

 

 

Exit mobile version