Esclusi dalla selezione altri due candidati per mancanza dei requisiti richiesti
E’ stata composta la Commissione esaminatrice per la Selezione mediante mobilità volontaria di un posto di uno specialista amministrativo contabile. Di essa ne fanno parte il dott. Lucio Cafaro (Presidente), il dott. Antonio Scrimitore (Componente), la dott. Elvira Pasanisi (Componente) e la dott. Luciana Congedo (Segretario).
Il Presidente della Commissione, con nota del 26.6.2014, ha trasmesso all’ Amministrazione i verbali con i quali è stato proposto, su quattro dispinibolità di mobilità, l’ammissione alla selezione dei candidati Arrivabene Maria Grazia, nata a Maglie il 2.7.1976 e Mazzotta Diego, nato a Surbo il 21.7.1969, in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando per la partecipazione alla selezione.
Sono stati, inverce esclusi dalla partecipazione alla selezione, per le motivazioni riportate a fianco dei nominativi i candidati:
Mellone Cinzia, nata a Galatina il 7.6.1985: non è dipendente di altra Pubblica Amministrazione;
Montinaro Giuseppe Massimo, nato a Galatina il 26.2.1976: non è in possesso del titolo di studio richiesto dal bando; il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, posseduto presso l’Ente di appartenenza, non corrisponde a quello del posto messo a concorso;