Provocazione del presidente del PSI, Antonio Spoti, con invito ai consiglieri comunali a non approvare il bilancio 

PSI-simbolo20092Cronaca/Galatina/di Antonio Spoti

Il PSI alla vigilia di un delicatissimo consiglio comunale, dove verrà portato all’ approvazione della massima assise cittadina un bilancio di previsione viziato ed illegittimo, visti i ripetuti pasticci sulla TASI e sugli atti ad essa collegati, nel ricordare al Sindaco ed ai consiglieri comunali di maggioranza che di un eventuale danno erariale ne rispondono essi stessi con i loro beni personali, li invita ad astenersi dall’ approvare un bilancio siffatto.  

Dopo la denuncia dei consiglieri di minoranza anche il PSI provvederà a difendere gli interessi dei cittadini denunciando le irregolarità a TUTTI gli organi competenti.
Abbiamo ancora nelle orecchie le parole dette meccanicamente dal Sindaco Montagna in campagna elettorale e nel ricordagli che la legalità si pratica e non si predica lo esortiamo a prendere tutti i provvedimenti del caso revocando la fiducia all’ assessore al bilancio Mario De Donatis. L ‘ assessore dai “canali particolari” (a detta della sua collega Forte) che nelle intenzioni doveva essere il deus ex machina di questa infelice Amministrazione. Nella realtà resta solo “la machina” ma del Comune che, stando ai si dice,  prende a spese nostre da ogni dove e lo accompagna nel nostro povero paese.
Ci ascolti Montagna, abbandoni ogni velleità politica e restituisca dignità e competenza alla città. Se non ha il coraggio, recuperi almeno la sua di dignità e liberi il paese da tanta incompetenza.