Furto, droga e ritiro di patente.

Commissariato GalatinaCronaca

Galatina – Negli ultimi giorni della settimana gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Galatina hanno, a seguito di articolate attività di Polizia, deferito all’A.G. le seguenti persone:

-a seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita a carico di una ragazza tale G.A.G. di anni 25 veniva rinvenuto un telefono cellulare marca samsung mod s3 che i successivi accertamenti consentivano di risalire alla provenienza furtiva dello stesso. Per tutto quanto accertato il cellulare rubato veniva sottoposto a sequestro a disposizione dell’A.G. mentre G.A.G. veniva deferita in stato di libertà per ricettazione.

– a seguito di attività di Polizia di prevenzione finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga vicino le scuole tra studenti, veniva fatta attività di osservazione nei pressi di un istituto scolastico di Galatina, in occasione del quale venivano fermati diversi studenti e dopo alcuni controlli e perquisizioni personali su alcuni di questi veniva rinvenuta addosso di un minore di anni 17 R.M. di Galatina grammi 0’7 di sostanza stupefacente del tipo marijuana per cui veniva segnalato al Prefetto ai sensi dell’art 75 legge 309/90, mentre lo spacciatore della dose di marijuana sempre minore di Galatina M.M. di anni 17 veniva deferito in stato di libertà all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

– nell’ambito dell’attività al codice della strada è stata revocata la patente di guida a un uomo di Galatina L.T. di anni 38 poiché non presentatosi a visita davanti alla commissione medica disposta dalla motorizzazione.