Termine di scadenza per la manifestazione d’interesse è il 14 novembre 2014

torreorologioCronaca/Galatina/ di Redazione

Mediante avviso pubblico l’ Amministrazione Comunale informa che  intende procedere all’affidamento del servizio di carica dell’orologio da torre posto sulla “Torre del Caccialupi” in Via Vittorio Emanuele II. Viene precisato che l’ avviso ha un fine meramente esplorativo e preselettivo e non vincolante per l’Amministrazione comunale.

Il servizio da affidare  prevede lo svolgimento del servizio giornaliero di carica dell’orologio da svolgersi continuativamente per  un anno ed eventualmente prorogabile per il medesimo periodo di tempo.

Congiuntamente allo svolgimento di tale servizio, dovranno essere svolti anche i servizi aggiuntivi di costante verifica del funzionamento e di segnalazione dei guasti dell’orologio e di supporto nel caso di interventi di riparazione dello stesso.

Nel precisare che nessuna responsabilità è a carico dell’Amministrazione in caso di infortunio durante lo svolgimento del servizio lo stesso Avviso specifica che sarà corrisposto un compenso annuo pari ad € 2.000,00 IVA inclusa.

A manifestare il proprio interesse sono ammessi soggetti privati residenti nel Comune di Galatina e Frazioni; associazioni, fondazioni, enti, onlus, associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali ed altre istituzioni di carattere pubblico o privato, senza fini di lucro, aventi sede legale o articolazione locale autonoma nel territorio del Comune di Galatina e Frazioni.

È possibile proporre la propria manifestazione di interesse alla procedura in oggetto inoltrando al Comune di Galatina, in busta chiusa pena l’esclusione, la seguente documentazione: domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dichiarazione sostitutiva sul possesso dei requisiti di partecipazione debitamente sottoscritta dal richiedente ed attestante il possesso dei requisiti di partecipazione alla procedura in oggetto; copia fotostatica non autenticata di documento di identità in corso di validità del dichiarante.

La busta contenente la documentazione sopra indicata dovrà pervenire a mezzo Raccomandata A.R. del Servizio Postale oppure di Agenzia privata di recapito postale autorizzata, ovvero mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del COMUNE DI GALATINA, VIA UMBERTO I N. 40 – 73013 GALATINA (LE), entro e non oltre, pena l’esclusione, le ore 12:00 del giorno 14.11.2014. La busta chiusa dovrà riportare all’esterno, oltre al nominativo e all’indirizzo del soggetto partecipante, la dicitura “NON APRIRE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICA DELL’OROLOGIO DA TORRE E DI SERVIZI AGGIUNTIVI”.

Ulteriori informazioni possono essere chieste al responsabile del procedimento geometra Daniele Grappa.