Importo soggetto a ribasso 16.000 euro. Le offerte devono pervenire entro le ore 12.00 del 3 dicembre 2015.
Galatina – L’amministrazione Comunale di Galatina ha emesso avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale per la Direzione dei Lavori, Coordinamento della Sicurezza, Contabilità e Monitoraggio delle varie fasi dei lavori di sitemazione del basolato di alcune strade del centro storico (PIRU).
L’importo della prestazione soggetto a ribasso è di 16.000 euro di cui 11.000 per il coordinamento della sicurezza, contabilità e monitoraggio delle varie fasi, 5.000 euro è il compenso per la Direzione dei Lavori. Il professionista aggiudicatario dell’incarico resta obbligato all’ abbinamento con altro Tecnico (Architetto) laureato nell’ultimo quinquennio (2010-2014). Inporto complessivo dei lavori da eseguire 423.551,65, oltre IVA.
Possono partecipare coloro i quali sono forniti unicamente dei seguenti titoli di studio possesso del Diploma di Laurea in Architettura (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero della Laurea Specialistica in Architettura del paesaggio “Classe 3/S” o in Architettura e ingegneria edile “Classe 4/S” (ordinamento di cui al DM 509/99) ovvero della Laurea Magistrale in Architettura del paesaggio “Classe LM-3” o in Architettura e ingegneria edile-architettura “Classe LM-4” (ordinamento di cui al DM 270/04), e comunque secondo tutte le equipollenze previste dalla legge, oltre all’iscrizione al relativo Albo professionale.
Le offerte devono pervenire presso l’ ufficio protocollo del Comune di Galatina entro le ore 12.00 dle 3 dicembre 2015. Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è il rag. Daniele Grappa funzionario del Comune di Galatina a cui sono affidate le speranze affinché non si verifichi più un’altra via Siciliani. Ulteriori informazioni e ragguagli possono essere desunti dall’Avviso Pubblico della Direzione dei LL.PP.