Pupa3Pupa2

Cronaca/di Redazione

Non c’è pace per la  povera Pupa. Sempre in mezzo ai problemi. Un pò per colpa dei guasti alla pompa che alimenta il circuito dell ‘acqua, un pò per colpa di atti inappropriati di qualche scalmanato notturno, un pò per la sporcizia e l’ incuria dovuta alla mancanza di manuntenzione. Insomma ogni volta deve esserci qualcosa di nuovo a turbare la tranquillità della dama più conosciuta della città.

Anche quando tutto potrebbe e dovrebbe andare bene ecco che appena rimessa in funzione l’erogazione dell’ acqua dalle 4 cannelle, questo purtroppo rimane di quello che un tempo creava l’effetto lampada, la vasca si è riempita di una schiuma biancastra che nonostante siano trascorsi ormai diversi giorni continua a stagnare nella vasca in cui è adagiata la stupenda statua del Martinez.

Non si riesce a capire se ancora una volta qualche buontempone abbia sparso detersivo, oppure vi sia qualche difetto connesso all’impianto oppure….Babbo Natale abbia regalato uno shampoo sbagliato alla nostra bella signora. In ogni caso, si potrebbe pur sempre intervenire, tra i tanti mila euro investiti per le festività natalizie cittadine qualche centinaio lo si potrebbe pure investire per la bellezza e la pulizia della Pupa.