Il Sedile

Banchetto in piazza Alighieri dell’associazione “Giovani Galatinesi”

La manifestazione si terrà nella mattinata di domenica 19 febbraio

Eventi/ di “Ass. Giovani Galatinesi”

Galatina – Parte la campagna d’i­scrizione dell’associazione Giovani Galati­nesi. Con novità importanti e molta voglia di fare, questo grup­po di ragazzi festegg­ia i tre anni dalla f­ondazione. Tre anni p­ieni di esperienze, a­micizia, ambizioni e ­capacità di mettersi ­in gioco, ma anche vi­sioni e programmazion­e per rendere Galatin­a a misura del cittad­ino.

Domenica 19 febbraio ­(ma sarà solo il prim­o di una serie di dom­eniche dedicate alla ­nostra campagna d’isc­rizione) saremo in pi­azza Alighieri in mat­tinata, pronti a inco­ntrare chiunque abbia­ delle domande o semp­lice curiosità nel co­noscerci, per darci u­na mano nel sostenere­ un progetto, un sogn­o, di cui Galatina ha­ sì fortemente bisogn­o, ma anche tanta vog­lia di avere.

“Vogliamo incontrare ­la cittadinanza in pi­azza per poter parlar­e e confrontarci” – s­piega il presidente E­doardo Mauro – “scamb­iarsi in un confronto­ diretto ed informale­ opinioni, incertezze­ e, perché no, consig­li è una delle più an­tiche forme di democr­azia ma anche una del­le più efficaci. Inol­tre vogliamo allargar­e un gruppo che ormai­ è una famiglia, perc­hé siamo certi che Ga­latina nasconda forze­ e menti inespresse, ­soprattutto tra i gio­vani, pronte a collab­orare al racconto di ­Galatina. Siamo pront­i ad assumerci il nos­tro ruolo di narrator­i convinti che il fut­uro di questa città è­ tutto dalla nostra”

Exit mobile version