Termine per la presentazione delle domande le ore 13.00 del 24 settembre 2014
Cronaca/Galatina/ di Redazione
L’Amministrazione Comunale dopo aver proceduto alla copertura del primo dei due posti previsto in pianta organica per coprire il fabbisogno di personale per il triennio 2013/2015, di Specialista amministrativo tramite mobilità volontaria ha indetto un’altro concorso per la copertura del secondo posto tramite concorso interno, per titoli ed esami, di Specialista Amministrativo Contabile – Cat. D 1.
Uno dei due posti era stato, infatti, riservato al personale interno e ad esso può partecipare il personale interno, in servizio a tempo indeterminato in possesso dei medesimi requisiti (ad eccezione del limite d’età) previsti per l’accesso dall’esterno.
Fa eccezione, e può partecipare al concorso, il personale inquadrato nella categoria immediatamente inferiore rispetto a quella dei posti messi a concorso, con un’anzianità di servizio di almeno tre anni maturata presso il Comune di Galatina in tale categoria, indipendentemente dal profilo professionale e dal numero di ore di servizio, purché le competenze professionali sviluppate dai dipendenti e desunte dal curriculum vitae siano coerenti con le esigenze assunzionali indicate nel bando di selezione.
E’ stato pertanto approvato il relativo bando di concorso e lo schema di domanda di partecipazione. Le domande partecipazione al concorso vanno presentate entro le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Bando di concorso, che è avvenuta in data 09-09-2014 (n.d.r.)
4) Fissate anche le date di svolgimento delle prove d’esame che sono : 1^ prova scritta: 09/10/2014, ore 9,00
2^ prova scritta: 10/10/2014, ore 9,00.