Affidato l’incarico alla dott.ssa Prato Maria Teresa dietro corrispettivo di € 4.950 più Iva e Cassa.
Cronaca/di redazione
Galatina – Conclusi i biblici lavori di restauro del complesso edilizio della biblioteca “P. Siciliani” di Galatina è necessario, ora, procedere al riordino del materiale librario che, per permettere l’esecuzione dei lavori, era stato in precedenza rimosso dalle scaffalature esistenti e collocato in idonei contenitori.
Completati, quindi dopo circa 8 anni, i lavori di restauro degli ambienti, collocate le nuove scaffalature e ricollocato il materiale librario si è notato che la collocazione dei volumi rimossi scontava molte approssimazioni e che le dimensioni e il numero delle nuove mensole risultavano diverse da quelle rimosse.
Essendo l’organico dell’Amministrazione comunale privo di professionalità idonee a svolgere le prestazioni e competenze richieste si è proceduto a interpellare e contrattare la restauratrice Prato Maria Teresa da Galatina (LE), che si è resa disponibile all’espletamento dell’incarico di cui trattasi dietro il corrispettivo di € 4.950,00 (oltre cassa ed IVA se dovuta e come per legge).