“Galatina non può sopportare un assessore bugiardo”

web1Cronaca/Galatina/ di Redazione

Dopo  l'”attacco” portato ieri con i due manifesti affissi in città su tasse e atteggiamenti poco istituzionali da parte di rappresentanti delle istituzioni, ritorna all’attacco il gruppo degli “8” con una nota stampa che chiama in causa il sindaco Montagna affinchè intervenga per chiarire i termini dell’intera vicenda ed adottare le opportune misure nei confronti di dichiarazioni poco opportune da parte dell’assessore Coccioli che sono state definite “bugie”. Un clima politicamente sempre più caldo insomma e di cui allo stato attuale dei fatti sembra difficile quali possano essere gli sviluppi futuri. Di certo pare proprio non sarà questa nota l’ultimo atto politico e non di questa vicenda.

Sconcertati e preoccupati per la leggerezza e la superficialità di questa Amministrazione – si legge nella nota- invitiamo il Sindaco a svegliarsi dall ‘apparente torpore in cui sembra essere caduto e a chiarire il giallo dei “bollenti spiriti“.

Il primo cittadino viene invitato non solo a fornire chiarezza ma anche ad assumere “per una volta il suo ruolo e le relative responsabilità e chiarire IMMEDIATAMENTE, senza indugio e altre bugie, come quelle che con finta ingenuità e inquietante leggerezza l’ assessore Coccioli ha utilizzato tentando di difendere l’indifendibile sbugiardato poi dall’assessore CONTE  di Aradeo.”

Galatina- conclude la nota-  che ha sopportato l’inerzia, l incapacità e il costante clientelismo non può tollerare un assessore bugiardo. Ne prenda atto Montagna e la sua maggioranza provvedendo a ridare dignità a ruoli istituzionali  trascinati nel ridicolo insieme, purtroppo, a tutta la città“.