Domenica 11 agosto a partire dalle ore 20.00
Eventi/ di Mood
Domenica 11 agosto ritorna “Le Corti a Mezzanotte”, evento espressione dell’arte e della cultura della terra salentina con percorso speciale tra folklore, musica, estemporanee ed eno-gastronomia tipica che farà vivere i vicoli e le corti di uno dei borghi antichi più suggestivi del Salento.
Per le strade del centro storico, a partire dalle 20:00, le più belle corti della città antica di Borgagne si aprono al pubblico, svelandosi in tutta la loro bellezza e trasformandosi in spazi espositivi unici grazie alla mostra ATTRAVERSA-MENTI a cura di Katia Oliveri.
Un collettivo composto da Paola Marzano, Massimiliano Manieri, Federica Cogo, Gabriele Albergo, Claudia Zicari, Daniele Pignatelli, Tarshito, Bhai Baldeep Singh, Fabrizio Fontana, Federica Claudia Soldani, Elena Franchini, Luigi Manca, Franco G.Livera , David Cesaria, Adriano Settimo Radeglia, Pierpaolo Leo , Stefano Ukuma de Santis, che presenterà un insieme sinestetico di espressioni artistiche, dalla performance alla pittura, alla fotografia, alla grafica, alla performance sonora alla video arte, dando vita ad un percorso articolato ed inusuale tra le vie e corti del paese.
In allegato Vi inviamo il Comunicato Stampa che illustra l’evento. Insieme al Comunicato, alleghiamo anche alcune immagini dell’evento.