Seconda vittoria per la squadra del presidente Giovanni Stasi e domenica a Messina per una trasferta assai impegnativa.

squadra a2Sport/ Ufficio Stampa di C.T. Galatina

Galatina – Non poteva partire meglio la squadra del presidente Giovanni Stasi in questa nuova avventura nel Campionato di Serie A2. Questa volta è il Cesena ad essere sconfitto per 5a1. I mattatori della giornata sono stati Duilio Beretta, Tomas Gerini e Jesper De Jong e i due doppi De Jong/Lo Priore e Beretta/Giannini.

Unico incontro perso dai ragazzi galatinesi è stato quello di Alberto Giannini. Grandissima presenza di pubblico( non si vedevano tante macchine dalle edizioni dei vari tornei Internazionali) che sono rimasti entusiasti dal gioco espresso. Jesper De Jong è stato il primo ad entrare in campo e il primo ad uscire dopo solo 50 min con un risultato che non lascia scampo all’atleta cesenate.

Sull’altro campo Alberto Giannini, dopo aver perso il primo set, combatteva su ogni palla perdendo solo al tie break. Duilio Beretta con la sua solita tranquillità vinceva in due set sfoderando tanti colpi di un grosso repertorio. Tomas Gerini spolverava un altra prestazione monstre contro un forte avversario.
” Sono strafelice- dice Giovanni Stasi Presidente del Ct Galatina-. Vedere l’affetto del numerosissimo  pubblico nei confronti di questa squadra ci ripaga alla grande. Siamo un piccolo club di A2 pero’ con un cuore grandissimo. Grazie Galatina e grazie a tutti coloro(sponsor e dirigenti) che hanno reso possibile questa bellissima avventura“.
Domenica 9 Aprile il Ct Galatina sarà impegnato nella difficilissima trasferta di Messina contro una squadra candidata alla promozione. In questa squadr milita Gianluca Naso(ex 180 Atp) e Caio Silva(attuale 800 atp).

Jesper De Jong- Giacomo Mazzotti 6-1 6-1

Alberto Giannini- Andrea Calogero 2-6 6-7

Duilio Beretta- Lorenzo Brunetti 6-2 6-3

Tomas Gerini- Mattia Barducci 6-3 6-4

Beretta/Giannini- Giangrandi/Brunetti 6-2 6-3

Lo Priore/De Jong- Calogero/Mazzotti 6-2 6-0