Vittoria in trasferta per l’ASD Galatina che fa punti e morale. Melendugno e Neviano inarrestabili.
La ASD GALATINA 1917 ha conquistato la prima vittoria stagionale battendo lo Sportinsieme nella sesta giornata del campionato di seconda categoria, girone C.
Una vittoria in trasferta che porta tre punti pesanti per la classifica, cinque punti e morale per il prosieguo del campionato.
Nelle altre partite che si sono giocate domenica scorsa l’Alessano ha conquistato l’intera posta in palio superando di misura il Ruffano, mentre una importante vittoria è stata conquistata in trasferta dal Salve contro lo Specchia .
Delude ancora il Cutrofiano che lascia l’intera posta in palio al Collepasso che sale in classifica, mentre dividono la posta in palio l’Hidruntum e il Parabita .
Pesante vittoria del Melendugno per quattro a uno a Surbo e si conferma anche il Neviano che fa risultato pieno a Zollino consolidando la posizione in testa alla classifica in comproprietà con il Melendugno .
Concludendo, dopo sei giornate viaggiano a punteggio pieno due squadre : il Melendugno e il Neviano a quota diciotto punti in classifica. Confermano quanto già si diceva all’inizio della stagione, in cui tecnici ed osservatori le indicavano fra le migliori e quasi sicuramente candidate alla volata finale.
Sicuramente non mancheranno altre temibili concorrenti quali ad esempio l’Alessano e il Salve pronte a lottare per la zona alta della classifica, mentre appare in forte ritardo lo Sportinsieme .