Lettera aperta del titolare della “Dog Park” all’esponente dell’associazione “Nuova Lara” . Intanto la Commissione esaminatrice dorme?
Ritengo che con il diritto di controreplica concesso oggi al sig. Michele Visone, dopo la lettera di replica Floriana Catanzaro dell’ Associazione “Nuova Lara”, possa concludersi su queste pagine il “botta e risposta” tra le due parti in causa nel contendersi la gestione dei canali comunali di Galatina. Ritengo che le parti abbiano avuto ampiamente ed equamente la possibilità di dire, replicare e chiarire le prorie posizioni ai lettori e che quest’ultimi siano ormai ampiamente informati sull’intera vicenda.
Pertanto da oggi in poi sulle pagine del Sedile, sulla vicenda canili comunali, sarà dedicato solo lo spazio per la cronaca relativa all’evolversi ed al definirsi della gara al fine di permettere alla Commissione Giudicatrice di procedere “serenamente” e speditamente all’assegnazione della gestione dei canili comunali.
Opinioni e commenti, oltre la dovuta cronaca informativa, potranno riprendere dopo l’ esito della gara. Pubblichiamo ora, come espressamente da egli richiesto, il testo integrale della controreplica del sig. Michele Visone che a titolo informativo è il gestore di un canile privato ed è compartecipante alla gara, in cordata, insieme all’ Associazione ANTA della sig. Maria Voltino. Per ciò che concerne le immagini in piccolo per chi volesse approfondire quella documentazione un doppio clic su ognuna di esse.