Dalle 19.30 e sino a tarda ora la piazza sarà una discoteca a cielo aperto
A Capodanno piazza San Pietro si trasformerà ancora una volta nel grande palcoscenico della festa; questa volta per dare il benvenuto al 2015 con “CAPODANNO CON… QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO”: la tradizionale manifestazione organizzata dal Comune di Galatina e dai fantastici ragazzi dell’Associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO”.
Il primo gennaio 2015 verrà proposto al grande pubblico uno spettacolo ancora più dinamico e brillante nonché di notevole qualità artistica, ricco di musica, video, coreografie, live ed esibizioni varie.
Ad aprire la serata già dalle 19.30, la tribute band “VASCO LIVE”: progetto che nasce come tributo alla grande rockstar VASCO ROSSI. Il loro spettacolo rappresenta un mix di ottima musica ed una parte vocale-scenica di sicuro successo.
A seguire l’attesissimo appuntamento con PIERO MARCIANO’, seguitissimo speaker radiofonico e famoso disk-jockey degli anni ’80-’90 nonchè Direttore Artistico e Conduttore dello spettacolo che, alla consolle ed insieme ai fantastici ragazzi dell’Associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO” curerà una selezione mix dance anni ’90; un suggestivo ritorno al passato che coinvolgerà il pubblico in un turbinio di emozioni e di ricordi e farà da apripista ad una vera icona della dance ’90.
Ad incendiare la piazza, ci sarà infatti “CORONA”, al secolo Olga de Souza, la vera regina della dance anni ’90 .
“RHYTHM OF THE NIGHT”, “BABY BAY”, “TRY ME OUT” sono soltanto tre dei successi dance mondiali che CORONA ha lanciato in quegli anni e che sono ballatissimi tutt’oggi, dopo oltre vent’anni. CORONA canterà dal vivo e coinvolgerà il pubblico in una performance live senza precedenti.
Ma non è finita…… a seguire infatti sarà la volta del SAMSARA BEACH ON TOUR e……. ci penseranno Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luigi Abaterusso, Luca Bovino e le special animation “SAMSARA GIRLS” a trasformare Piazza San Pietro in una discoteca a cielo aperto fino a tarda ora.