Scaduto il 5 luglio 2016 il termine per la presentazione delle offerte
Galatina – Prossimi al via i lavori per la realizzazione del secondo lotto dei lavori riguardanti la qualificazione funzionale del cinema Cavallino Bianco. Sulla bilancia pesano circa 800.000 euro da assegnare ad uno dei sette concorrenti che sarà proclamato vincitore della gara.
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 5 luglio 2016 ed entro quella data sono state 7 le aziende che hanno fatto pervenire la loro offerta e che saranno giudicate in relazione al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente appaltante.
Dalle parti della Direzione dei Lavori Pubblici si è pertanto proceduto alla costituzione della Commissione esaminatrice che per regolamento deve essere composta da un numero dispari di componenti e di consistenza numerica non superiore cinque.
Essendo le figure interne impegnate in altri procedimenti, tipo Corso Porta Luce, si è proceduto alla selezione di un componente esterno rinvenuto nella figura professionale dell’arch. Francesco Longo – Dirigente U.T.C. del Comune di Casarano.
la Commissione risulta pertanto costituita dai seguenti componenti:
Arch. Rita Taraschi – Dirigente della Direzione Lavori Pubblici – Presidente;
Arch. Francesco Longo – Dirigente U.T.C. Settore VI del Comune di Casarano – Componente;
Arch. Nicola Miglietta – Funzionario incaricato presso la Direzione Territorio e Ambiente del Comune di Galatina- Componente
Sig. Alfonso Preste – Istruttore Amministrativo – Segretario verbalizzante;
Al professionista esterno facente parte della Commissione Giudicatrice è stato riconosciuto un trattamento economico di 400 euro.