Durata dell’incarico 12 mesi rinnovabile. Compenso 15.000 euro annui
L’Amministrazione Comunale di Galatina nella qualità di Comune capofila dell’A.R.O. LE/5 stazione unica appaltante dei servizi relativi alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, intende procedere all’affidamento di un incarico tecnico di supporto dell’attività del RUP .
Chiunque intendesse partecipare alla selezione deve essere in possesso del Diploma di Laurea quinquennale in Ingegneria o Architettura con specializzazione nel settore Ambiente, essere abitlitati alla professione ed essere iscritti nel rispettivo albo professionale.
Deve, inoltre, possedere adeguata esperienza tecnica ed aver ricoperto analogo incarico in un Ente Pubblico per la durata di almeno un anno.
La durata dell’incarico è fissata in mesi 12 con possibilità di rinnovo a discrezione dell’Ente appaltante e prevede un periodo di prova di due mesi. Il compenso è fissato in 15.000 euro omnicomprensivi, prevede la presenza fisica in ufficicio di un minimo di 12 ed un massimo di 15 ore settimanali.
La documentazione ai fini della partecipazione prevede una domanda in carta semplice, una dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti previsti dal bando, il curriculum professionale e la fotocopia di un documento di identità valido. I termini entro cui far pervenire la documentazione sono stati fissati entro le ore 12.00 del 29 ottobre.