Commissione con due funzionari di altri Enti Pubblici
E’ stata nominata la Commissione giudicatrice per appaltare dei lavori di manutenzione straordinaria di strade cittadine ed impianti di pubblica illuminazione.
I componenti chiamati a farne parte sono esterni sono oltre al presidente della commissione chè il Dirigente del dipartimento dei Lavori Publici arch. Taraschi, l’ ing. Luigi Ignazio Giannì – Responsabile Settore Urbanistica ed Ambiente del Comune di Taviano e l’ ing. Antonio Leo – Funzionario Gestione Tecnica ASL Lecce e e dal Segretario verbalizzante Sig. Alfonso Preste – Istruttore Amministrativo;
Il termine per la presentazione delle è scaduto alle ore 12:00 del giorno 14.07.2014 ed entro il termine sono pervenute 7 plichi contenti le offerte.
La gara d’appalto dei lavori è stata effettuata con il metodo della procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’ “offerta economicamente più vantaggiosa”. L’ inporto complessivo dei e di 254.025 euro. Di questi 161.339 sono destinati alla manutenzione staaordinaria di alcune strade di accesso alla città mentre i restanti 85.287 sono destinate per opere elettriche su impianti già estenti.
Dei 254.025 euro l’ importo da assoggettare al ribasso è di 246.626. Per le opere di elettricità non è ammessa possibilità di subappalto.