Domenica 2 luglio ore 10.30 nella sala della Società Operaia ,Galatina, relatore il dott. Antonio Giuseppe De Donno, conferenza sulla legalità
Si terrà domenica, 2 luglio a partire dalle ore 10.30 presso la sala della Società Operaia in via Umberto I a Galatina, una conferenza sulla legalità dal tema : “Assumere comportamenti personali sociali e civili corretti per contribuire alla realizzazione di una società migliore in tutti i suoi aspetti“.
La conferenza, prevista per le ore 11.30, avrà quale relatore il dott. Procuratore Aggiunto della Repubblica Antonio Giuseppe De Donno.
Sarà preceduta dai saluti di apertura da parte del presidente della Società Operaio marco Papadia a cui seguirà la cerimonia di presentazione dei nuovi soci iscritti nelle persone dei sigg. Paolo Apollonio, Pasquale De Lorenzis, pietro Gaballo, Mario Gabrieli, Carmela Scrimieri.
Saranno poi insigniti della nomina di socio onorario il dott. Marcello Pasquale Amante, il sig. Luciano Amato, il dott. CosimoDamiano Martina, il dott. Giacomo Mirabella ed il dott. Antonio Palumbo.
La conferenza sulla legalità chiuderà i lavori.