Può un ex dirigente diventare liquidatore, proporre transazioni capestro ma continuare a pagarsi un compenso da 1000 euro?
Buon giorno a tutti Voi.
Ho lasciato passare del tempo per ritornare sui fatti di “Fiera di Galatina e del Salento S.P.A.” e la sua messa in “LIQUIDAZIONE”.
Esco una attimo fuori tema per una mia considerazione del tutto personale.
Vedo molti Lettori di vari siti che sono molto interessati a fatti e situazioni del tutto insignificanti vedi quanti soldi ha incassato MOOD di Anselmi per varie manifestazioni oppure quanto ha preso di soldi pubblici Città Nostra per altre manifestazioni o quando apre e chiude lo I.A.T. ecc…
Li vedo del tutto assenti quando si discute di problemi e situazioni più serie, sia sotto l’aspetto morale che formale ed anche economico, vedi la Fiera di Galatina.
Mi sarei aspettato qualche reazione, ma nulla, và tutto bene, ma ricordatevi che anche e soprattutto i denari di “Fiera di Galatina e del Salento S.P.A.” sono pubblici e quindi nostri.
Ritorno sui fatti per delle considerazioni.
Vi sembra normale che il Liquidatore nominato sia lo stesso che nell’ultimo consiglio di amministrazione della “F.S. s.p.a.” aveva il ruolo di Vice Presidente ?
Che se è stata presa la decisione di metterLa in liquidazione è perché sussistono debiti, magari anche accentuati dall’Ultimo Consiglio di Amministrazione del quale sempre l’attuale Liquidatore era Vice Presidente ?
Quindi, vi sembra normale che “quasi quasi” si sia auto nominato ?
Quindi, vi sembra opportuno nominare un Liquidatore già Dirigente ?
Quindi, vi sembra normale che alle aziende propone, diciamo, un Saldo e Stralcio da CAPESTRO mentre gli viene pagato regolarmente un compenso di circa 1000,00 euro ?
Da dove vengono recuperati quei soldi ?
Si può mettere in liquidazione una società che non ha in cassa almeno il 30% ma parla solo di fantomatici “Crediti Esigibili” ma ha sicuramente una perdita economica e debitoria da FALLIMENTO ?
Vi sembra normale che si faccia un affitto di azienda autoprologandosi il contratto di affitto ed ancor più come si evince dalle mail inviate alle aziende una ipotesi di ulteriore proroga di dieci anni ?
Ma il Comune di Galatina e gli altri Enti Pubblici, ma anche i Cittadini dove sono ?
Dimenticavo tutti impegnati a fare le pulci a Mood, Città Nostra, IAT , ecc.
Un abbraccio,
Mistery Man