Il Sedile

Costituita la Commissione per l’ appalto dei lavori di riqualificazione di opere d’arte del museo P. Cavoti

Costo complessivo dei lavori 91.800 euro.

Cronaca/Galatina/ di Redazione

E’ stata costituita la Commissione Giudicatrice per l’assegnazione dell’appalto dei lavori di riqualificazione di beni mobili del museo P. Cavoti. Trattandosi di riqualificazione di opere d’arte, non esistendo figure interne all’Amministrazione con professionalità idonee per far parte della Commissione è stata chiesta la disponibilità a funzionari del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo  con adeguata esperienza in materia di beni storici ed artistici nonché di appalti pubblici.
Il Ministero ha indicato una rosa di funzionari esperti del Settore e sono stati interpellati telefonicamente due funzionari dell’elenco che hanno dato la propria disponibilità a partecipare.

E’ stata pertanto costituita la Commissione di cui fanno parte l’arch. Rita Taraschi – Dirigente della Direzione Lavori Pubblici – Presidente; Sig.ra M. Letizia De Bellis Vitti – Assistente tecnico restauratore presso Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Puglia – Bari; Sig. Vito Nicola Iacobellis – Assistente tecnico restauratore presso Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Puglia – Bari e dal Segretario verbalizzante Sig. Massimo Quida – Istruttore Amministrativo.
Ricordiamo che Il costo complessivo dei lavori è di 91.800 euro. Di questi 90.000 è l’importo a base d’asta, mentre 1.800 non sono soggetti a ribasso facendo parte degli oneri di sicurezza. La gara sarà espletata col metodo della procedura aperta e con il criterio di aggiudicazione dell’ offerta economicamente più vantaggiosa.

Exit mobile version