Sabato, 2 giugno 2018, presso il parco di via Chiusa.
Cutrofiano – Si celebra la «Giornata dello sport». Sabato 2 giugno, a partire dalle 17, a Cutrofiano, presso il parco di via Chiusa, prenderanno il via le tante iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale di Cutrofiano, in collaborazione con le associazioni sportive locali.
Sarà una grande festa aperta a tutti, per grandi e piccoli, all’insegna di chi ama e pratica lo sport per la promozione delle principali discipline sportive. Il tema di quest’anno è «Lo sport difende la natura», con l’obiettivo della sostenibilità ambientale.
Nel pomeriggio di sabato, dunque, sono previste tante manifestazioni sportive. In sequenza, si esibiranno le associazioni sportive «Btc bike team», circolo tennis, gioventù calcio, volley, quelle di arti marziali, «invincibili job project», «dojo arashi», «escolinha de futebol». Ed ancora, le scuole danza «Euro dance», «Scarpetta rosa», «Danzare e volare», «Dance accademy», «Gym fitness».
Durante l’esibizione delle associazioni sportive e di danza, le famiglie con i bambini dai tre ai dieci anni potranno affidare i loro piccoli a personale esperto e qualificato che avrà il supporto del mago Rocky. Non mancheranno le sorprese.
Al termine, alle 20,40 circa, verrà consegnato, alle associazione sportive che parteciperanno all’evento, un riconoscimento per l’attività da loro svolta a favore della collettività. La giornata si chiuderà con il concerto di «Io, te e puccia».