Cronaca/ di Redazione
Con nota a firma del direttore di filiale Luigi Capasso, Poste Italiane rende note le nuove disposizioni di servizio relative agli uffici di Galatina e Frazioni motivate dall’esigenza di garantire un maggiore equilibrio tra la flessione della domanda dei servizi in detto periodo e la relativa offerta.
Con tali motivazione è stata disposta la chiusura nelle giornate del 16 e del 17 agosto dell’ufficio postale di Galatina in via Corigliano e dell’ufficio postale di Collemeto.
Poste italiane informa inoltre che sarà assicurata una ampia informazione anche per ciò che riguarda le variazioni di orari e gli uffici più vicini aperti al fine di facilitare l’accesso al servizio.
Ricorda altresì che sono attivi i servizi online (Poste.it) che permettono di effettuare una serie di servizi tipo l’invio di corrispondenza e pacchi, pagamento bollettini e gestione del conto corrente.
Per il momento nessuna comunicazione è stata resa nota per quanto l’Ufficio centrale di Galatina in piazza F. Cesari, così come per quello di Noha in via Bellini 33, pertanto si suppone che in detti uffici, in dette giornate, saranno rispettati gli orari abituali di servizio.