Cronaca/di Redazione

Galatina – Con ordinanza numero 53/2022 del comando della Polizia Municipale è stata disposta l’istituzione di n. 12 parcheggi riservati agli invalidi in prossimità delle loro abitazioni, in alcuni casi, ed in prossimità di uffici pubblici e/o strutture di pubblica utilità, in altri.

Sono stati pertanto individuati ed istituiti n. 02 parcheggi nei pressi del cinema teatro Cavallino Bianco in via Grassi angolo via Bari. N. 02 parcheggi nei pressi della nuova sede degli Uffici Comunali in Galatina alla via Monte Bianco n 20 angolo via Lisi. Venendo incontro alla richiesta del poli ambulatorio medico Corporislab è stato istituito n.01 parcheggio nei pressi di detta attività corrente in Galatina alla via Marche. Infine rilevata la necessità di istituire n.01 parcheggio per disabili nei pressi della zona “Calvario” nella frazione di Noha in via Calvario lo stesso è stato individuato in via Calvario sul lato opposto al civico 113.

Con la medesima ordinanza sono stati disposti, su richiesta individuale, la creazione di n. 06 parcheggi riservata agli invalidi in prossimità della loro abitazione o sede lavorativa: in via Po n 18, in via Siciliani, in via Gorizia n 5, in via Diaz n 51, in via Tasso n 7 e in via Vico Settembrini n 6.