Giovanni Stasi: “Ricordo il giorno della monetina e la nostra delusione dopo una grande avventura. Ora vogliamo rifarci” 

TennisSport/ di Circolo Tennis Galatina

Galatina – Mancano ormai poche ore ai play off di Serie B. Domenica 29 Maggio, ore 10 , sui campi di Via Guidano andrà in scena una sfida molto suggestiva: da una parte il Ct Galatina secondo nel girone 7 (pari punti con il Treviglio ma con meno vittorie) contro il Circolo della Stampa Torino terzo nel girone 8 (uno dei circoli più importanti d’Italia). Gli addetti ai lavori ricordano che questa è la seconda volta che i due club si affrontano nel campionato di Serie B.

E’ accaduto due anni fa nel 2014 nella prima partita del girone con un avvincente sfida terminata con il punteggio di 3 – 3. Poi quel girone si concluse con la beffa per il nostro circolo che arrivò secondo per colpa di una monetina sfortunata che favorì proprio il team torinese . Per Domenica squadra al completo per il Ct Galatina con tutti i ragazzi desiderosi di far bene. Nel Torino saranno presenti Alessandro Colella(2.1), Alessandro Vittone(2.4), Stefano Reitano(2.4), Gianluca Luddi(2.5) e Francesco Cilento.

La squadra vincitrice affronterà in una gara di andata e ritorno il Pesaro primo nel girone 6.

Ci stiamo divertendo molto afferma- Giovanni Stasi- e non vogliamo fermarci.Ricordo ancora la partita di due anni fa contro la Stampa.Fu uno spettacolo mai visto in questo circolo.Ricordo però anche il giorno della monetina e la nostra delusione dopo una grande avventura. Ora vogliamo rifarci e spero nel calore della città che in tutte queste Domeniche non ha fatto mai mancare l’incitamento a questo meraviglioso gruppo“.