Il Sedile

Dopo il successo del primo, secondo workshop giovedi sull’ imprenditoria femminile

“Comunicazione e vendita” sarà il tema. Giovedi, 30 ottobre, presso la Camera di Commercio

Eventi/Lecce/ di Redazione

Grande successo di pubblico per il 1° workshop promosso dall’Azienda Speciae per i servizi reali ale imprese e dal Comitato imprenditoria Femminile della Camera  di Commercio di Lecce. Lo scorso 22 ottobre l’incontro dedicato al tema “La leadership: costruire la propria carriera” ha registrato una grande partecipazione di imprenditrici femminili ed aspiranti tali.

Oltre 120, infatti, sono stati le partecipanti che hanno approfondio i diversi temi, con una grande partecipazione del pubblico che ha seguito  con attenzione i diversi interventi degli esperti, partecipando in maniera attiva anche al successivo momento di confronto.

L’iniziativa, organizzata con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum (l’Ateneo telematico delle Camere di Commercio), propone per giovedì 30 ottobre un secondo appuntamento, sempre presso la sede  dell’Ente camerale, dedicato al tema “Comunicazione e vendita: come comunicare efficacemente per incrementare il proprio business“. L’evento è dedicato a tutte  le donne che vogliono avviare un’impresa o un’attività. Lo scopo del workshop è, infatti, quello di insegnare le tecniche basilari di una comunicazione  efficace, che sia in grado di migliorare il proprio business.

Conoscere e potenziare il proprio stile comunicativo e apprendere le tecniche di marketing è il primo passo di un successo imprenditoriale. Durante il corso interverranno docenti di alto livello, come Viviana Riva, responsabile del Centro di formazione accreditato 24 Software. Il corso è gratuito e alle partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La scheda di iscrizione, compilata e firmata, deve essere inviata via e-mail all’indirizzo info.assri@le.camcom.it o via fax al numero: 0832-684417 o consegnata alla segreteria CIF presso la CAmera di Commercio di Lecce entro il 29 ottobre 2014.

Exit mobile version