Il Sedile

Dopo la BIT ecco la BTM. Galatina ci sarà, impegnati 2.740 euro.

Cronaca/di Redazione

Con le Borse del Turismo non c’è tempo per riprendere fiato. Bisogna subito riorganizzarsi, ripartire e naturalmente spendere. E così a pochi giorni dalla chiusura dei cancelli della BIT di Milano ecco che riaprono quelli della BTM di Bari.

Infatti dal 27 al 29 febbraio 2024 si svolgerà a Bari, presso la Fiera del Levante, la BTM, Borsa del Turismo Mediterraneo. Tre giornate di incontri, seminari e workshop che consentono agli Enti ed ai soggetti interessati di presentare al pubblico, alla stampa e agli addetti ai lavori, le eccellenze ed il
patrimonio culturale, storico, architettonico, materiale ed immateriale del territorio al fine di valorizzarlo e promuoverlo sugli scenari nazionali ed internazionali.

A tal fine l’Agenzia “365 giorni in Puglia s.r.l.s.”, organizzatrice dell’evento, ha proposto all’Amministrazione comunale di Galatina di partecipare alla manifestazione proponendo la messa a disposizione di uno spazio espositivo
dedicato alla Città di Galatina, con relativo allestimento, desk con personalizzazione grafica, logo del Comune, collegamento internet wi-fi, noleggio monitor 42″ al costo di complessivi € 2.440 IVA compresa.

La Giunta Comunale con la Delibera n. 33 del 25/01/2024 ha aderito alla proposta ed ha aggiunto per spese di viaggio e soggiorno di Amministratori e personale dello Staff altri 300 euro.

Exit mobile version