Contro il San Colombano sul Lambro bisognerà superare l’handicap di un campo velocissimo.
Dopo la bellissima e convincente vittoria contro il Ferratella Roma, il Ct Galatina si appresta a disputare la seconda trasferta consecutiva a Milano precisamente San Colombano sul Lambro. Questa volta però non si giocherà sulla terra rossa ma su una superficie velocissima:Durflex.
Faranno parte della spedizione con partenza da Brindisi Tomas Gerini, Filippo Stasi e Alberto Giannini. Ad aggiungersi a Milano saranno Pierdanio Lo Priore e Jesper De Jong con provenienza da Roma e Amsterdam. Il San Colombano reduce da due pareggi contro il Ferratella e Macerata può contare su Fabrizio Ornago classifica italiana 2.1, Alessandro Petrone classifica italiana 2.2 e i due under della squadra il maestro Michele Pansetti classifica 3.2 e Alessandro Cassinari classifica 4.1
“Questa che andremo ad affrontare è una squadra strana. -afferma Filippo Stasi – I primi due giocatori sono molto forti e fanno la differenza in serie B, ma il numero tre e il numero quattro sono battibili. Infatti molte loro partite anche l’anno scorso sono finite con il punteggio di 3-3. Partiamo svantaggiati per il campo velocissimo dove loro si allenano ogni giorno invece il nostro gioco non si adatta a questa superficie. Però come al solito lotteremo e venderemo cara la pelle”.
Si è concluso il torneo “Imar” con la vittoria di Mattia Leo (Ct Maglie) su Alessandro Moretti. Per la quarta categoria vittoria di Marco De Matteis (Ct Galatina) su Fanuli. Stefano De Benedittis(Ct Galatina) invece si è imposto nella categoria 4nc.