L’attività dovrà esplicarsi nel campo delle politiche attive del lavoro e della formazione professionale.

Palazzo celestiniCronaca/Lecce/ di Redazione

Il  Servizio Politiche del Lavoro e Formazione professionale della provincia di Lecce intende procedere all’affidamento di due incarichi esterni ad alto contenuto di professionalità in materia di politiche attive del lavoro e della formazione professionale.
E’ richiesta l’iscrizione da almeno cinque anni all’Albo dei Commercialisti e al Registro dei Revisori Contabili e un’esperienza quinquennale nella materia di competenza, maturata attraverso attività di gestione e controllo di risorse provenienti da fondi strutturali, di cui almeno tre anni in materia di rendicontazione di progetti complessi con cofinanziamento comunitario, nazionale o regionale inerenti la formazione professionale.

I candidati risultati idonei dovranno collaborare con il dirigente e con il personale del servizio “Politiche Lavoro e Formazione Professionale” della Provincia di Lecce per l’attuazione degli interventi di competenza provinciale nell’ambito della delega di funzioni trasferite dalla regione Puglia in materia di formazione professionale

L’incarico avrà la durata dal giorno della sottoscrizione del contratto sino al 31 dicembre 2015 ed avrà un compenso di 1.950 euro mensili.

La domanda deve essere indirizzata al Servizio “Politiche del Lavoro e Formazione Professionale” della Provincia di Lecce – via Salomi – 73100 Lecce. La scadenza è fissata per le ore 12 del 24 ottobre 2014.