L’azienda, leader nel campo delle energie rinnovabili, aabbina il suo marchio a quello della Società di volley galatinese.
Sport/Volley/ di Piero de lorentis
Galatina – Lega il suo nome a quello della prima squadra di pallavolo maschile , il prestigioso marchio “EFFICIENZA ENERGIA” , un’azienda nata come gruppo di consulenza energetica e poi evoluta in una società per la realizzazione edile ed impiantistica, finalizzata al risparmio energetico ed operante,da leader,nel settore industriale , servizio e domestico.
Antesignana nel campo delle fonti energetiche rinnovabili, l’azienda galatinese abbina il suo autorevole marchio al progetto di una società ,OLIMPIA S.B.V. GALATINA, che per il terzo anno consecutivo è presente sul palcoscenico pallavolistico nazionale.
“La scelta di affiancare con il nostro marchio, si legge in una nota dell’azienda,la realtà pallavolistica galatinese presieduta da Luigi Santoro, è un partenariato che diventa non solo un fattore di produzione di reddito e di potenziali utili per il nostro gruppo, ma anche un sostegnosotto l’aspettoetico , teso a salvaguardare, possibilmente a migliorare, la condizione economico-sociale nell’area di influenza della nostra impresa.
Offrire vicinanza e supporto allo sport , nella fattispecie condividendo il progetto di OLIMPIA S.B.V. GALATINA, è contribuire alla sua crescita, alla formazione tecnica e di stile di vita dei suoi giovani atleti ,con un’iniziativaa forte impatto checrea valore,consolidando la nostra “Responsabilità Sociale di Impresa”.
“Efficienza Energia”: un’azienda incardinatasui questi due termini correlatiche propone una vasta gamma di servizi per il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente, con l’obiettivo primario di ridurre il consumo del combustibile fossile attraverso edifici energeticamente efficienti, grazie al crescente uso delle fonti energetiche rinnovabili.
E in questo ambito, l’azienda salentina è stata pioniere, dal momento che opera sin dal 2010, pressoché dagli albori della questione del risparmio energetico.
I progetti e gli interventi da finanziare, realizzare o cui prestare consulenza provengono dal settore dell’industria, dal terziario (Pubbliche Amministrazioni, commercio, imprese agricole, uffici) o da altri utenti finali, dislocati in tutta Italia. Pur mantenendo infatti la sua sede legale e operativa a Galatina, la ditta opera su suolo nazionale.
Hanno aderito alle sue campagne oltre 100 amministrazioni comunali delle regioni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Molise e moltissime aziende, soprattutto del Sud-Italia per le quali svolge attività di consulenza per l’efficientamento energetico di edifici pubblici e privati.
Mi preme ringraziare , dichiara il presidente Santoro, l’amministratore di “Efficienza Energia”, dottor Pierantonio Fiorentino,che ha voluto schierarsi al nostro fianco condividendo obiettivi e finalità del progetto ,legando il suo brand al nostro impegno e permettendoci di pianificare al meglio il futuro.
Porteremo orgogliosamente ,in tutte le attività che si susseguiranno durante l’anno sportivo, la visibilità del marchio “Efficienza Energia” in tutti i palazzetti evidenziando, in particolare, come questo connubio produca messaggi positivi verso l’esterno, a testimonianza del forte e significativo impegno sociale dell’Azienda coinvolta”.